Per riceverli è necessario il decoder( che va risintonizzato).
Nei prossimi mesi potrbbero essere attivati altri canali.
Potete vedere alcune foto dei furgoni di Mediaset e Rai mentre eseguono gli ultimi test di ricezione dal parcheggio del cimitero di Levico Terme.
Alle ore 1820 la situazione della transizione degli impianti di diffusione del segnale digitale nella bassa Valsugana è la seguente.
RAI. Ha acceso tutti gli impianti, tranne il canale tematico mux2 (ch30)sul ripetitore di S.Giuliana che per problemi tecnici sarà attivato nella giornata di domani.
MEDIASET. Ha attivato tutti gli impianti coprendo in digitale quanto garantito prima della switch-off.
TCA. L'emittente ha acceso tutte le postazioni trasmissive con l’esclusione del ripetitore di Samone che è in attesa delle autorizzazioni Ministeriali.
RTTR. Ha acceso tutti gli impianti digitali della vallata confermando in digitale la copertura in analogico.
TELECOM ha attivato tutti gli impianti coprendo in digitale.
TELEPACE. E'la novità della giornata. Ha per il momento acceso l’impianto di S.Giuliana che serve la zona di Caldonazzo Levico. Resta pertanto esclusa dal servizio la zona di Borgo, Grigno-Tezze e Tesino.
LA9. Ha attivato l’impianto di Lochere coprendo in digitale il precendente bacino in analogico.
CANALE ITALIA. Ha attivato solo l’impianto di Lochere che serve la zona di Caldonazzo Levico. Resta pertanto esclusa dal servizio la zona di Borgo, Grigno-Tezze e Tesino
RETE A. Ha attivato per il momento l’impianto di Lochere mentre sono ancora in corso i lavori per l’attivazione dell’impianto di Borgo.
ANTENNA 3 NE. Ha attivato tutti gli impianti coprendo in digitale l'area dell'analogico.
Nessun commento:
Posta un commento